CUCINA PER CASA RIPOSO PESCADOR

La vecchia cucina della Casa di Riposo di Pescador (Brasile) ha terminato i suoi giorni ed occorre procedere urgentemente alla sua sostituzione.

Lanciamo quindi un  appello a tutti gli amici chiedendo un piccolo  aiuto finanziario per la realizzazione del progetto: “Una cucina per i nonni”. Abbiamo fiducia in tutti voi che da parecchi anni seguite con affetto il nostro lavoro qui in Italia e quello di Francesca Visconti e delle Suore nella missione in Brasile.

L’impegno economico è notevole, ma siamo certi che la Provvidenza Divina ancora una volta ci assisterà. Don Gianni dal cielo non farà certo mancare la sua mediazione.

Per l’invio degli aiuti, finalizzati a questo progetto, oltre ai contatti personali con gli amici che sapete essere coinvolti con la missione, suggeriamo la forma del bonifico bancario alle seguenti coordinate:

 

 C/C intestato a “Amici di don Gianni Sacco

Iban: IT 72 T 02008 45222 000001781909

Causale: “Una cucina per i nonni

Per info telefonare a Luciano Agazzone 3391205452 o scrivere aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I 70 ospiti della casa di riposo ringraziano coloro che vorranno sostenere il progetto ed assicurano il loro ricordo nella preghiera.